TEAMS

  • TEAMS

In questa pagina potrete conoscere tutti i nostri teams ed i nostri players. Nomi, nickname, risultati importanti, contatti social e molto altro ancora. Scegli il tuo gioco e contatta i tuoi giocatori preferiti.

I nostri giocatori sono sempre disponibili per confrontarsi con nuovi iscritti all’associazione o semplicemente per dare qualche suggerimento utile a chi, magari, si avvicina per la prima volta ai videogames competitivi. Non aspettare altro: siamo qui per te!

Vuoi entrare anche tu nella squadra? Contattaci!

E se vuoi anche tu entrare nel mondo dei giochi competitivi come giocatore singolo o se hai un team contattaci!

I NOSTRI PLAYERS
Mattirx
Mattirx
MattirxMattia Re [Mattirx]
Mattia Re, alias Mattirx entra nei nostri team dedicati a Call of Duty ed Hearthstone.
Bomberkein95
Bomberkein95
EVW Bongio
EVW Bongio
EVW BongioMatteo Bongiovanni [EVW Bongio]
Matteo Bongiovanni [EVW Bongio], è un ragazzo di appena 14 anni che ha saputo dimostrare di meritare a pieno titolo il posto per il team FIFA di Egames & VR World vincendo (e neanche tanto di misura) contro agguerritissimi avversari nel primo FIFA 18 TOURNAMENT indetto dall'ASD che si è tenuto l'8 settembre 2018 a Chivasso (TO).
Mirkoleone
Mirkoleone
MirkoleoneMirko Giuseppe Scibona

Mirko è lo streamer del gruppo VMR, si occupa delle dirette youtube, twitch, e non solo, dei nostri eventi. È un po’ il Guido Meda dei VMR, ma, al contrario di quest’ultimo, è anche un ottimo giocatore capace di infastidire nomi più esperti.

Ottime sono le sue performance su giochi come Assetto Corsa dove le sue qualità sono indiscusse.

Spyker
Spyker
SpykerRaffaele Pesce

Spyker è l’ultimo arrivato nel team VMR è un giocatore costante, lucido e capace di tenere ritmi velocissimi in ogni circuito. Grazie ai suoi punti di forza si è quasi tutti i campionati ai quali ha partecipato.

I suoi errori si contano sulle dita di una mano, probabilmente il suo, se così si vuole chiamare, difetto, è quello di essere troppo “gentile” nei testa a testa, con un po’ più di cattiveria, nelle giuste circostanze, si sarebbe probabilmente portato a casa più vittorie.

TITOLI 2018

  • 2° classificato campionato VMR/AWR
Karmin
Karmin
KarminKarim Mattea

VMR Karmin è il fondatore del gruppo VMR; insieme a Ghost, LoZioBenito e Spyker, è uno dei giocatori di punta in termini di velocità all’interno del club.

Karmin gioca da molti anni su Forza Motorsport, numerosi sono infatti i titoli ed i tornei vinti.

Karmin è un giocatore lucido, capace di gestire le diverse situazioni a suo vantaggio: è abile nello sfruttare le soste degli avversari facendo dei cambi passo in gara che spiazzano gli altri giocatori ed è intelligente nel saper attaccare nel momento migliore gli altri players. Il suo tallone d’Achille sono gli hot-lap e la qualifica infatti spesso i suoi giri sono sottotono per la paura di fare tempi sui giri sporchi.

TITOLI 2018

  • 2° classificato campionato AWR
  • 1° classificato campionato VMR/AWR
  • 1° classificato campionato FNR
Lo Zio Benito
Lo Zio Benito
Lo Zio BenitoEmanuele Aquilani

Soprannominato dai VMR, “Lo zio”, fra tutti i giocatori del team egli è il più impulsivo. È infatti un grande “combattente” nelle situazioni di testa a testa ed è il tipico player che non molla mai. Questi pregi si possono trasformare anche in difetti: capita, alle volte, che la sua frenesia porti lo Zio a fare degli errori che compromettono il suo risultato finale. Insieme a Karmin è il giocatore VMR che ha portato a casa più trofei e, grazie alla sua impervia, ha tutte le intenzioni di continuare a farlo.

TITOLI 2018

  • 3° classificato campionato AWR
  • 2° classificato campionato VMR/AWR
  • 1° classificato campionato porche cup
Ghost
Ghost
GhostJoe Viglione

Ghost è un giocatore dalla velocità indiscussa e dalla grande esperienza all’interno della community; è stato infatti anche il primo giocatore italiano a qualificarsi per il Forza RC. Fra i top italiani, è però un player altalenante: in alcune gare infatti è quasi imbattibile poiché tiene ritmi incredibili, mentre, in altre, gare può risultare sottotono rispetto ad altri suoi standard. Proprio per il suo essere aritmico, i suoi pregi ed i suoi difetti non sono mai gli stessi, probabilmente anche per la sua tag, Ghost è un giocatore indecifrabile.

Mattirx
Mattirx
MattirxMattia Re [Mattirx]
Mattia Re, alias Mattirx entra nei nostri team dedicati a Call of Duty ed Hearthstone.
Login
Loading...
Sign Up
Loading...