Parola di UBR77: The Last of Us – Part 2

  • Parola di UBR77: The Last of Us – Part 2

Ciao a tutti!
Il 21 febbraio 2020 uscirà uno dei giochi più importanti della vita della PS4. The Last of Us Part 2 ha finalmente una data di uscita e sinceramente non vedo l’ora di godermi la seconda parte di uno dei giochi che più mi hanno coinvolto e suscitato emozioni. Un’esclusiva Sony che gli appassionati di videogames non avranno mai il coraggio di perdere. Naughty Dog partorirà l’ennesima figata assurda che li ha contraddistinti negli ultimi 15 anni anche con la sacra saga di Uncharted (Dio, grazie di avermi fatto vivere in questa epoca!).

Chi di voi non ha giocato alla prima parte? Chi di voi non ne sta approfittando oggi per scaricarlo gratuitamente dallo store PSN? Lo sapete che è stato nominato come miglior gioco durante l’Electronic Entertainment Expo del 2012? Per me è stato l’ultimo gioco acquistato per la PS3 e dopo 3 settimane dall’acquisto della PS4, è stato anche il primo gioco comprato perché non averlo nella propria collezione personale è da considerarsi un disonore.

Giocate alla prima parte e assaporate la trama, i personaggi, la scenografia post-apocalittica di questo capolavoro. Imparate a conoscere lo scontroso Joel e la coraggiosa Ellie. Approfittate di una grafica migliorata a 60 fps ed amate questi personaggi perchè non potrete farne a meno.

Tranquilli: non vi spoilerò niente perché sarebbe da odiatore seriale di video games ma per me è così ovvio parlare di questo gioco, pietra miliare Sony, anzi di tutto il mondo videoludico.

Ah! A proposito: approfitto per dirvi che solo ieri sera Stebra (amico nella vita e immancabile fidato compagno di COD, World War Z, Destiny 2, Battlefield eccetera) mi ha fatto notare che esiste anche la sezione multiplayer di Tlou.

Proprio il multiplayer non esisterà nella Part 2 del titolo. Nel caso in cui esistesse qualcuno che si permettesse di dire che è un neo all’interno del gioco vuol dire che non ha capito una emerita mazza. E mi spiacerebbe per lui…

Se vuoi giocare multiplayer devi scegliere altri giochi. Se finisci il gioco devi rigiocarlo perché di sicuro qualche particolare te lo sarai perso: e avrai altri brividi!

Ciao ragazzi e alla prossima

Comments
  1. Avatar
    Andrea

    Bravo! Bella descrizione!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...