Un vero successo per i tornei di Fortnite e FIFA 19

  • Un vero successo per i tornei di Fortnite e FIFA 19

Nonostante le avversità del tempo, il cambio di location all’ultimo momento ed altri piccoli inconvenienti che amiamo definire “il bello della diretta“, l’evento di domenica 22 settembre all’interno del Balzo Fest IV a Chivasso, è stato un vero e proprio successo.

Oltre 30 giocatori si sono sfidati nei nostri tornei di Fortnite e FIFA 19 che hanno decretato due vincitori che si sono portati a casa 55€ in ricarica PS PLUS.

Abbiamo conosciuto un sacco di giocatori nuovi, anche giovanissimi, che hanno deciso di avvicinarsi alla nostra realtà e di condividere con noi la passione per i videogames.

Nei prossimi mesi, dunque, ci saranno di nuovo nuovi ingressi in ASD sia a livello di giocatori che per altri ruoli che scoprirete più avanti.

Abbiamo fatto un bel po’ di foto domenica e siamo qui proprio per mostrarvi come è andata la giornata!

Vi lasciamo, dunque, con le foto della giornata, o almeno con la prima parte di queste.

Egames & VR World e System Failure ringraziano tutti per la disponibilità ed il divertimento che abbiamo ottenuto insieme a tutti coloro che cisono venuti a trovare. Un particolare ringraziamento va ai nostri player presenti: Bongio, Mattirx, Creed e J3an grazie ai quali abbiamo potuto rendere reale il nostro progetto.

 

Grazie a tutti!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...