Tutto pronto per La Festa dei Nocciolini 2019

  • Tutto pronto per La Festa dei Nocciolini 2019

Mancano due giorni all’appuntamento di domenica 22 settembre che si terrà in Piazza D’Armi a Chivasso in occasione de La Festa dei Nocciolini 2019.

Tempo permettendo, dunque, sarà possibile assistere ai tornei di FIFA 19 e Fortnite che mettono in palio – per i vincitori – una ricarica di 55€ per PS Plus o un buono d’acquisto di pari valore presso il nostro sponsor tecnico: System Failure, Viale Vittorio Veneto 34 a Chivasso.

Oltre all’area riservata ai tornei, che si disputeranno nell’arco del pomeriggio, sarà possibile provare l’Oculus Rift su PC con la simulazione di una passeggiata nello spazio, un roller-coaster o montagne russe in compagnia dei dinosauri o la simulazione di un’avventura in compagnia di un alieno robot.

Per gli amanti dell’alta velocità, invece, sarà a disposizione un VR di PlayStation per provare l’ebrezza della guida sportiva su Project Cars 2 grazie alla nostra postazione professionale con pedaliera e volante.

Dal mattino e fino all’inizio dei tornei, inoltre, sarà possibile giocare liberamente ad una delle nostre playstation messe a disposizione di grandi e piccini.

Inoltre noi dell’ASD Egames & VR World e di System Failure saremo a disposizione, insieme ad alcuni dei nostri player, per darvi informazioni su come entrare a far parte dei nostri team e per chiaccherare con voi delle nostre prossime iniziative.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 22 settembre a Chivasso all’interno del Balzo Fest IV, contenitore ludico della manifestazione La Festa dei Nocciolini organizzata da Comune di Chivasso ed ASCOM Chivasso.

Vi aspettiamo numerosi.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...