Egames & VR World: comincia una nuova stagione

  • Egames & VR World: comincia una nuova stagione

Purtroppo l’estate sta per finire e come in ogni buona scuola che si rispetti sta per cominciare una nuova stagione. Ma non siamo qui per mettervi sui libri: anzi! Il nostro scopo, come sempre, è quello di coinvolgere giovani e meno giovani e farli divertire insieme.

E sono tanti gli appuntamenti che ci attendono da qui alla fine dell’anno. Siete curiosi? Beh, diamo un’occhiata insieme!

Si parte il prossimo 22 settembre con La Festa dei Nocciolini 2019: grazie alla collaborazione con ASCOM Chivasso, Comune di Chivasso e Forum Giovani, per il secondo anno consecutivo saremo presenti con i nostri stand e questa volta sarà ancora meglio dello scorso anno: per tutti ci sarà la realtà virtuale con la prova – aperta a tutti – dell’Oculus Rift su PC. Hai mai provato l’ebrezza di essere completamente immerso in un mondo virtuale? Hai mai sognato di vivere un’esperienza unica e sensazionale rimanendo fermo? Ecco che cosa potrai provare grazie alla realtà virtuale. Chi fosse interessato alla prova potrà venirci a trovare domenica 22 settembre a partire dalle ore 10 per prendere parte ad un’avventura indimenticabile.

Ma non è finita qui! Sempre nella giornata del 22 settembre, infatti, sarà possibile prendere parte ai nostri tornei: il primo è dedicato a Fortnite con un 1vs1 entusiasmante riservato a pochi eletti. I partecipanti si daranno battaglia su mappe create dal nostro team interno ed il vincitore si porterà a casa 55€ di ricarica PS PLUS o un buono sconto di pari valore da spendere presso System Failure a Chivasso.

Non vi piace Fortnite? Siete amanti del calcio? Nessun problema! Nella stessa giornata ci sarà spazio anche per un mini torneo di FIFA 19 in attesa del nuovissimo FIFA 20 sempre targato EA Sports. Anche in questo caso i partecipanti si daranno battaglia in una competizione ad eliminazione diretta ed il vincitore si porterà a casa 55€ di ricarica PS PLUS o, come per Fortnite, un buono sconto di pari valore da spendere presso System Failure.

Finita La Festa dei Nocciolini ci sarà spazio per il Milan Games Week che ci terrà l’ultimo fine settimana del mese di settembre. In quell’occasione saremo presenti e prenderemo parte alla kermesse dedicata ai videogames con dirette, interviste, anteprime, foto e molto altro.

Ad ottobre, poi, saremo a Torino, in zona Sassi per un torneo su FIFA 20 in una location che non è solitamente coperta dalla nostra associazione: daremo modo così anche a chi abita a Torino di conoscerci e divertirsi con noi. In quella serata (la data sarà comunicata più avanti) il gioco protagonista sarà appunto FIFA 20 e vedremo, dunque, se il nuovo titolo calcistico sarà stato apprezzato – e quanto – dai giocatori esports.

E non è ancora tutto. Sempre da ottobre, infatti, ricominceranno le domeniche a tema che, come sempre, si terranno presso gli amici di System Failure ogni ultima domenica del mese: e si parte con il botto grazie a Call of Duty Modern Warfare che sta già facendo molto parlare di sé.

Insomma: noi di Egames & VR World e System Failure insieme a tutti i nostri atleti siamo pronti, carichi e certi del fatto che ci sarà da divertirsi moltissimo in questo autunno 2019.

Voi siete pronti?

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...