Trucchi Days Gone: le abilità da sbloccare

  • Trucchi Days Gone: le abilità da sbloccare

Il mondo di Days Gone è popolato da creature spregevoli, e non solo. Per sopravvivere nell’Oregon, il nostro eroe deve possedere delle abilità speciali che possono essere sbloccate avanzando nella storie e completando delle QTE.

Vediamo, dunque, quali sono le abilità da sbloccare ed il loro beneficio.

Migliori abilità – Mischia

Livello 1

Artista della fuga: Elimina i nemici deboli dopo esserti liberato da una presa. Molto utile ad inizio gioco per non subire danni e per prepararsi alla fuga improvvisa nelle situazioni più complicate senza perdere molto tempo. Per eseguirla bisogna completare un QTE.

Livello 2

Forza d’urto: Aumenta i danni delle armi da mischia costruite e recuperate sul campo.

Spaccadenti: Rigenera il vigore (che serve per dare forza agli attacchi e per correre) per ciascuna uccisione in mischia.

Livello 3

Resa dei conti: Fornisce alle armi da mischia una probabilità di infliggere un’eliminazione critica contro umani, erranti e larve.

Livello 4

Funambolo: Riduce, e di molto, il consumo di vigore in caso di capriole.

Fuoricampo: Incrementa, e di molto, i danni delle armi da mischia costruite e recuperate.

Livello 5

Cambio di stile: Raddoppia i danni delle combo con coltello da caviglia. Molto utile visto che il coltello sarà l’arma da mischia che verrà più usata, essendo indistruttibile. Fa pochi danni, è vero, ma con questa abilità migliorerà moltissimo.

Carnefice: Consente di attaccare in modalità stealth i furiosi di grossa taglia. Inoltre consente di uccidere furiosi ed animali di grossa taglia sfuggendo ad una presa.

Migliori abilità – A distanza

Livello 1

Colpo concentrato: Consente di attivare la concentrazione (mentre mirate con L2, premete R3 per attivarla) mentre mirate con un’arma a distanza. La precisione dei vostri colpi sarà molto più alta.

Toccata e fuga: Aumenta la precisione con tutte le armi a distanza. Importante da sbloccare perché le munizioni scarseggiano e ogni colpo deve andare a segno o si rischia di rimanere senza munizioni in situazioni critiche.

Livello 2

Gestione della follia: Sbloccate questa una volta sbloccato Colpo concentrato. Con Gestione della follia diminuisce l’attesa che serve per il recupero della concentrazione.

Livello 3

Soldato di strada: Con questa abilità potete ricaricare l’arma mentre state scattando. Fondamentale per non essere attaccati dalle orde mentre ricaricate l’arma.

Livello 4

Ricarica veloce: La ricarica delle armi a distanza richiede meno tempo del normale.

Colpo letale: Ulteriore aumento della precisione delle armi a distanza.

Livello 5

Oltre il limite: La capienza dei caricatori di tutte le armi aumenta e consente il trasporto di un numero maggiore di munizioni.

Testardo: Con Testardo potete ripristinare la salute con un colpo alla testa ben eseguito.

Migliori abilità – Sopravvivenza

Livello 1

Attenzione ai dettagli: La vista da superstite permette di lasciare le icone degli oggetti sullo schermo per una maggior quantità di tempo.

Spina nel fianco: Con questa abilità, potete recuperare i dardi scoccati con la balestra.

Livello 2

Occhio d’aquila: Aumenta il raggio della vista da superstite.

Piedi di velluto: Riduce il rumore quando si cammina o si atterra dopo un salto. Per gli amanti dello stealth.

Livello 3

Boccata d’ossigeno: Riduce il tempo di recupero del vigore.

Orecchio a terra: La vista da superstite evidenzia anche i nemici presenti nel raggio di vista del giocatore.

Livello 4

Chiave inglese: Raddoppia l’efficacia dei rottami quando riparate la moto o le armi. Se per riparare una moto completamente distrutta impiegate 6 rottami, con questa abilità ve ne serviranno solamente 3: non male!

Spalle larghe: Aumenta lo spazio all’interno del vostro inventario.

Livello 5

Forma perfetta: Incrementa nettamente la rigenerazione del vigore. Con questa abilità, non rimarrete quasi mai senza vigore.

Presto per morire: Parte del vigore si ripristina quando si subiscono danni.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...