Retro Games Day e Days Gone: il 28 aprile da System Failure

  • Retro Games Day e Days Gone: il 28 aprile da System Failure

E’ di nuovo ora di appuntamenti di fine mese da System Failure grazie al quale Egames & VR World riesce, mese dopo mese, ad offrire gratuitamente videogames ed ore di divertimento a tutti i partecipanti al pomeriggio insieme.

Domenica 28 aprile, a partire dalle ore 15:30, dunque, prende il via l’iniziativa di aprile che darà vita a diverse sfide all’insegna dei videogames retrò:

  • Tekken 3 su PSX: speedrun time-attack. Chi finirà il gioco in meno tempo?
  • Jetpack Joyride su PS3: corsa in metri più lunga senza power-up;
  • Super Mario Bros su Mini NES: maggior numero di monete in 3 minuti;
  • Street Fighter 2 su Super NES Mini: maggior numero di vittorie consecutive.

La partecipazione all’evento è gratuita e nella stessa giornata sarà possibile provare – sempre gratis – il nuovissimo ed attesissimo Days Gone su PS4.

In occasione dell’evento di fine aprile, sarà possibile acquistare un biglietto per la Lotteria di Primavera al prezzo di 10€ che permetterà a tutti i partecipanti, nella giornata di domenica 16 giugno, di vincere un TV Smart 4K da 50″ o 55″ (marca e modello ancora da definire).

Ed infine – come se ancora non bastasse – in occasione della domenica insieme, sconto del 30% su tutti i titoli nuovi ed usati presenti in negozio.

L’appuntamento, dunque, è per domenica 28 aprile a partire dalle ore 15:30 presso System Failure, Viale Vittorio Veneto 34 a Chivasso.

Via aspettiamo numerosi.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...