Campionato ICC: le ultime 3 gare

  • Campionato ICC: le ultime 3 gare

Siamo giunti, ormai, alla fase finale del Campionato ICC – l’Italian Community Championship che deve vedere ancora i motori ruggire su 3 circuiti di tutto rispetto.

Si parte mercoledì 17 aprile con Watkins Glen dove Karmin proverà a tenere a bada il rivale Tiltanium e Resborg69 che sono lì, attaccati in classifica, pronti a cogliere qualsiasi sbavatura che Karmin dovesse commettere su ogni giro di gara.

La settimana dopo, poi, si torna in Germania a Nordschleife ovvero l’anello Nord di Nurburgring. Anche qui, a bordo di una Mercedes Benz 190, i 64 piloti in gara si daranno battaglia per quella che sarà la penultima gara del Campionato ICC: si corre il 24 aprile 2019.

Infine, a chiusura di questo spettacolare campionato, si approda in Italia, al Mugello, dove a bordo di fiammanti Mc Laren #60 i piloti virtuali correranno salutandodi fatto la manifestazione ed incoronando il primo Italian Community Champion: tutti davanti allo schermo, dunque, l’8 maggio 2019.

In palio, grazie alla sponsorizzazione di Playseat, una bellissima postazione di guida professionale marchiata Forza Motorsport 7.

Per non perdervi nulla, ma proprio nulla dell’evento fate riferimento a questa pagina mentre per i link delle dirette delle gare di Lega 1, Lega 2 e Lega 3 date un’occhiata alla nostra pagina Facebook.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...