Campionato ICC: dove seguire le dirette Mixer di Lega 1 e Lega 2

  • Campionato ICC: dove seguire le dirette Mixer di Lega 1 e Lega 2

Ormai è letteralmente tutto pronto per il via ufficiale del Campionato ICC – Italian Community Championship. Ma come fare per non perdersi, nulla, ma proprio nulla delle varie tappe di questo campionato?

Ecco tutti i link utili per tutti coloro che, appassionati di motori e di videogames, hanno voglia di seguire le dirette streaming Mixer per entrare nell’atmosfera del più grande campionato italiano dedicato a Forza Motorsport 7 per Xbox One e PC.

Ricordiamo che tutto ciò è stato possibile grazie all’interessamento di vari gruppi Facebook dedicato a FM7: FMI, VMR, AWR, FNR e Time Attack. In palio – per il primo classificato – una postazione ufficiale offerta da Playseat.

E come promesso, ecco i due canali dove sarà possibile vedere le due dirette di domani sera, mercoledì 27 febbraio a partire dalle ore 21:30.

Tutti pronti sulla linea di partenza quindi, e grazie alla partecipazione del canale MONDOpieve89 e SamuraiSam997 seguire le dirette su Mixer sarà semplice e divertentissimo. Non perderti niente dell’evento online più importate dell’anno.

P.S.: di settimana in settimana ricorderemo a tutti i vari appuntamenti e le dirette. Per saperne di più e non perderti nulla del Campionato Italian Community Championship vai alla sezione dedicata all’evento.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...