Forza Motorsport 7: parte il campionato ICC per Xbox One e PC

  • Forza Motorsport 7: parte il campionato ICC per Xbox One e PC

Una pista, un semaforo, auto da corsa, tanti piloti ed un solo obiettivo: vincere! Se sei un pilota virtuale continua a leggere perché è arrivato il tuo momento!

Si aprono ufficialmente le iscrizioni gratuite per partecipare al nostro Campionato ICC – Italian Community Championship aperto a tutti i possessori di Forza Motorsport 7 su Xbox One e PC.

Per partecipare vi basterà compilare il form presente in questa pagina e la vostra iscrizione sarà automatica.

Il campionato ICC è stato organizzato da noi e soprattutto da alcuni importanti gruppi Facebook italiani dedicati a FM7: VMR, AWR, FNR, Time Attack ed AGM (trovate i loro link nella pagina dell’iscrizione al campionato. In questo modo si vuole dare spazio a tutti quei piloti che per la prima volta si avvicinano a tornei competitivi o a tutti i piloti più esperti che vogliono “dire la loro” sulla strada.

Il campionato si svolgerà in questo modo: le iscrizioni sono aperte fino al 20 febbraio e tutti i registrati avranno tempo fino al 25 febbraio compreso per segnare un tempo sul circuito che trovate nel regolamento. Finita la fase del Time Attack verrà stilata una classifica che permetterà di suddividere tutti i partecipanti in Leghe da 15 giocatori in base al proprio tempo.

Le leghe così formate si affronteranno online ogni settimana su 8 circuiti diversi con auto diverse ed in base all’arrivo verranno assegnati punti che comporranno la classifica generale. Inoltre, ogni settimana, i primi 3 di ogni lega saliranno nella lega superiore mentre gli ultimi 3 di ogni lega scenderanno nella lega inferiore permettendo, quindi, di prendere più punti in base alla Lega nella quale si è inseriti.

In palio fantastici premi grazie alla collaborazione di Egames & VR World e del nostro ormai celebre sponsor tecnico System Failure di Chivasso.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...