Egames & VR World su Web Pieve Radio grazie ai VMR ed a Pannocchia

  • Egames & VR World su Web Pieve Radio grazie ai VMR ed a Pannocchia

Nella serata di lunedì 21 gennaio 2019 anche Egames & VR World sbarca in radio (in realtà ci siamo già stati ma al momento della scrittura di questo pezzo non ne sapete ancora nulla – NdR) grazie alla nascita della collaborazione fra il gruppo VMR ed Egames & VR World. Ma chi sono i VMR? VMR è l’abbreviazione di Virtual Motorsport Racers ovvero una schiera di piloti specializzati nelle gare competitive su Forza Motorsport.

La collaborazione fra questo importante gruppo italiano e noi dell’ASD Egames & VR World è nata in occasione del prossimo torneo (di cui daremo informazioni più avanti) che permetterà ai VMR di correre sotto le effigi della nostra associazione.

Così, come detto all’inizio, lunedì 21 gennaio su Web Pieve Radio il nostro caro Pannocchia ha contribuito a far conoscere Egames & VR World ed il nostro sponsor tecnico System Failure agli ascoltatori della web radio. Per l’occasione, Pannocchia (soprannome del pilota Matteo Mortalo) ha anticipato qualcosa del prossimo torneo senza, però svelare tutti i dettagli.

Siamo lieti di riproporvi l’intervista a Matteo per intero in modo da poter ascoltare anche voi ciò che Matteo ha detto in radio. Un ringraziamento particolare va dunque a Pannocchia e, ovviamente, anche a Web Pieve Radio che ci ha dato occasione di parlare di parlare di noi: grazie mille Sonaro e Boxaro.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...