La lotteria di Natale ha premiato un nostro like su Facebook

  • La lotteria di Natale ha premiato un nostro like su Facebook

In occasione dell’ormai prossimo Natale anche noi dell’ASD Egames & VR World abbiamo voluto premiare una persona che ha deciso di seguirci su Facebook.

Così, nella giornata di domenica 23 dicembre 2018 presso la sede dei nostri amici di System Failure abbiamo estratto un vincitore che si è portato a casa due bellissimi premi: una tastiera da gioco ed un mouse da gaming offerti da Genesis. Per sapere chi ha vinto non vi resta che seguire quella che è stata la diretta su Facebook e per farlo vi basta guardare il video all’inizio del post.

Inoltre, il video vi fornirà alcune notizie sulle nostre prossime iniziative e, nonostante i tentativi di sabotaggio da parte di alcuni concorrenti scorretti, noi non ci siamo arresi, anzi, abbiamo in mente un 2019 molto più ricco del 2018 che volge ormai al termine: si parte a gennaio con il nostro torneo dedicato a FIFA 19 sulla Serie A (unico torneo nel suo genere in Italia) e si continuerà con tornei dedicati ai giochi di motori come Forza Motorsport e GT Sport, Call of Duty, Overwatch, LOL e molto altro ancora.

Appena il tempo lo permetterà, inoltre, saranno gli eventi live sul territorio a portarci ancora più a contatto con i nostri amici: ma avremo tempo di parlarne più avanti.

Sempre a gennaio, inoltre, riprenderanno i fine settimana da System Failure per permettere agli interessati di venire direttamente a conoscerci, giocare insieme, discutere e fare ciò che ci piace fare: giocare!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...