Egames & VR World: arriva la prima lotteria di Natale

  • Egames & VR World: arriva la prima lotteria di Natale

La neonata ASD Egames & VR World organizza la prima lotteria di Natale ed i premi in palio sono, ancora una volta, fantastici.

Sì, il periodo natalizio porta con sé sempre tante sorprese ed anche noi di Egames & VR World vogliamo fare un regalo ad almeno uno dei nostri seguaci su Facebook. Ma come si fa a partecipare? Beh, partecipare è semplicissimo: basterà mettere un like alla nostra pagina Facebook appunto e condividere la pagina con i propri amici; tutto qui!

Domenica 23 dicembre, poi, sarà comunicato il nome del vincitore che verrà estratto casualmente fra tutti i seguaci della pagina tramite una bellissima diretta Facebook a partire dalle ore 15.

Ma quali sono i premi in palio?

I premi in palio sono due periferiche da gaming prodotte e distribuite da chi di giochi se ne intende: Genesis forniti, per l’occasione, dai nostri amici e sponsor tecnico System Failure.

  • Mouse da gaming Genesis Krypton 110;
  • Tastiera da gaming Genesis Rhod 110.

 

Come fare per vincerli è facilissimo: metti un like alla nostra pagina Facebook e segui la diretta dell’estrazione del vincitore che avverrà domenica 23 dicembre alle ore 15. Siete pronti a farvi il vostro regalo natalizio gratuito?

Fate mettere Mi Piace ai vostri amici, a mamma e papà, alla vostra fidanzata, condividete il tutto e collegatevi domenica 23 dicembre alle ore 15 su Facebook per la nostra diretta e scoprire se siete voi il vincitore dei nostri fantastici premi!

Natale, con Egames & VR World, arriva prima!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...