Forza Motorsport Italia – VMR Official sbarca su Egames & VR World

  • Forza Motorsport Italia – VMR Official sbarca su Egames & VR World

Gli esports sono tanti, si sa, e non tutti sono così immediati. Uno degli sport – o meglio degli esport – che sta prendendo piede in questi ultimi anni è dedicato ai motori. Il settore “motori esport” sta vedendo sempre più persone avvicinarsi al mondo dei videogames competitivi e sempre più persone ci chiedono come mai, ancora, non avessimo fra la schiera dei giocatori qualche gruppo di automobilisti: eccolo!

Siamo lieti di annunciare la nascita della collaborazione fra il gruppo Forza Motorsport Italia – VMR Official e l’ASD Egames & VR World. Questa collaborazione parte sotto le migliori stelle e per darvi un anticipo del livello altissimo di questo gruppo di giocatori eccovi subito qualche appuntamento da non perdere nel mese di dicembre.

I ragazzi, infatti, stanno arrivando al termine di un campionato molto entusiasmante che vedrà le ultime fasi trasmesse in diretta su Twitch. Quali sono le date? Eccole:

  • 3 Dicembre 2018 Autodromo Nazionale di Monza Circuito Completo BMW 1999 #15 BMW Motorsport V12 LMR;
  • 10 Dicembre 2018 Watkins Glen Circuito Completo BMW 1999 #15 BMW Motorsport V12 LMR;
  • 17 Dicembre 2018 Circuit de Catalunya Circuito Gran Premio Mazda 1991 #55 Mazda 787B

L’appuntamento è per queste sere alle ore 20:45 – 21 circa e l’adrenalina è assicurata! Per ottenere i link per guardare le dirette date un’occhiata al nostro calendario degli eventi. Se amate i motori e se volete avvicinarvi agli esports dedicati ai motori con i massimi livelli italiani, questo è il sito che fa per voi perché VMR collabora con noi… e con nessun altro!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...