FIFA 19: arriva il torneo dedicato alla Serie A per la prima volta in Italia

  • FIFA 19: arriva il torneo dedicato alla Serie A per la prima volta in Italia

Ebbene sì: abbiamo il merito di aver organizzato, per la prima volta in Italia, un intero torneo dedicato alla Serie A. E’ un torneo complesso che metterà in gioco 80 players provenienti dalla nostra penisola e possessori di PS4.

Il torneo si svolgerà in questo modo: nella prima fase, ogni giocatore acquisterà il lasciapassare per accedere alla sua squadra preferita e lotterà contro altri 3 giocatori che hanno acquistato un biglietto per la stesa squadra. Solamente 1 sarà il rappresentante ufficiale del team di Serie A per l’intera durata del torneo.

I 20 giocatori così selezionati si daranno battaglia ogni domenica fino a maggio del 2019 seguendo il vero calendario della Serie A.

Al termine del torneo i primi 3 classificati verranno premiati con ricchissimi premi. Al terzo classificato andrà una maglia di altissima qualità e potrà scegliere la maglia che vuole fra praticamente tutte le squadre europee. Il secondo piazzato oltre alla maglia a scelta riceverà una copia fisica o digitale di FIFA 20 (quando uscirà ovviamente) ed anche un controller per PS4 o Xbox One a scelta. Ci sarà la possibilità che il controller abbia la skin ufficiale di Egames & VR World. Ma il premio più bello, come sempre, è quello che riceverà il primo classificato: oltre alla maglia a scelta ed il controller, infatti, potrà scegliere se portarsi a casa un PS4 Pro o una Xbox One con Kinect. Sì, avete capito bene: un montepremi complessivo che si aggira intorno agli 800€.

Il primo torneo della Serie A su FIFA 19 è l’unico torneo in Italia che permette a chiunque di vincere conducendo la propria squadra al successo ed è l’unico torneo con un montepremi così ricco promosso senza l’aiuto di “sponsor”. Insomma, ecco un evento per cui vale davvero la pena giocare ed ecco un torneo – dall’altra parte – che fa ben capire chi è l’ASD Egames & VR World e quello che vuole essere il suo posizionamento sul mercato nazionale.

Pensi di essere uno dei migliori? Allora dimostralo: prendi tutte le informazioni che ti servono qui e gioca per la vittoria!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...