[Trucchi] [PC] Fallout 76 e le modifiche alla fisica e velocità di gioco

  • [Trucchi] [PC] Fallout 76 e le modifiche alla fisica e velocità di gioco

Fallout 76, il nuovo titolo Bethesda sta facendo impazzire mezzo mondo così come ogni volta che esce un nuovo capitolo della serie post-apocalittica ormai famosa in tutto il mondo da molti anni.

In tanti, grazie alla beta distribuita prima dell’uscita del titolo, hanno notato che modificando poche righe di codice di alcuni file era possibile modificare la fisica di gioco ed anche la velocità del gioco stesso. Nello specifico, era possibile aumentare l’impatto dell’effetto della forza di gravità sugli oggetti presenti nel gioco ed aumentare la velocità di movimento del proprio personaggio: cosa, questa, che permetteva di infliggere più colpi ai nemici visto che la cadenza dei colpi sferrati era più alta.

Bethesda ha garantito che prima dell’uscita effettiva del gioco questo problema sarebbe stato risolto ma sembra che qualcuno sia riuscito ugualmente nell’impresa.

Ovviamente questo “trucco” è riferito solamente alla versione PC del titolo mentre per i giocatori di Fallout 76 su console dovranno ancora aspettare qualche tempo prima di veder comparire in rete i primi trucchi del titolo.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...