I pericolosi animali di Red Dead Redemption 2

  • I pericolosi animali di Red Dead Redemption 2

L’attesa spasmodica per Red Dead Redemption 2, il nuovo titolone Rockstar Games è alle stelle e l’hype non fa altro che attirare su di sé tutte le attenzioni. In questo breve pezzo andiamo a sviscerare alcuni aspetti degli animali più pericolosi che troverete all’interno del gioco.

In game sono presenti oltre 200 specie di animali che interagiranno fra loro: ma quali sono i più pericolosi da affrontare? I dettagli arrivano direttamente dalla voce di Phil Hooker, Director of Technology presso Rockstar Games.

I puma sono piuttosto terrificanti e sono rapidi, potrebbero attaccarvi quando meno ve lo aspettate. Degli orsi avvertirete l’approssimarsi, ma saranno difficili da sconfiggere se vi lasciate avvicinare.

A questo si aggiungono branchi di lupi pronti ad attaccare in qualsiasi momento e gli alligatori che saranno molto difficili da individuare – come dice Hooker – ma il vostro controller vibrerà per avvertirvi del fatto che stanno per preparare un attacco.

Tutto è pronto, dunque. Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo 26 ottobre quando, finalmente, Red Dead Redemption 2 sarà presente sugli scaffali dei negozi.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...