Anche Egames & VR World era al Milan Games Week

  • Anche Egames & VR World era al Milan Games Week

Nel fine settimana fra il 5 ed il 7 ottobre, si è tenuto a Milano il rituale magico – per chi ama i videogames – del Milan Games Week.

Beh, potevamo mancare? No! Grazie alla partecipazione dei nostri carissimi Diego, Monia e Lucky, anche noi abbiamo avuto occasione di essere presenti fra gli stand, gli ospiti, i cosplayers e tutti i partecipanti presenti nella splendida location alle porte di Milano.

Abbiamo raccolto gli scatti migliori dei nostri amici ed ora siamo pronti – anche se con un po’ di ritardo – a mostrarvele ed a metterle sul nostro sito in modo che siano a disposizione di tutti voi.

Il Milan Games Week 2018 è stata l’occasione per conoscere da vicino alcuni giocatori importanti degli esports nazionali ed internazionali, è stato un ottimo espediente per avvicinare sponsor e per stringere rapporti con diversi ragazzi per nuove ed interessanti collaborazioni.

Ma ovviamente i nostri occhi sono stati per molto tempo rapiti da loro, dai veri protagonisti della fiera espositiva: i videogiochi. Si! Grazie alla nostra presenza al Milan Games Week abbiamo potuto avvicinarci a titoli del passato ed a nuove uscite grazie alle anteprime messe a disposizione dei partecipanti. Insomma, è stata una bella giornata ed una bellissima esperienza che abbiamo deciso – ovviamente- di condividere con voi al 100%.

Date un’occhiata alle nostre foto e fate ci sapere la vostra. E se siete andati anche voi al Milan Games Week, inviateci le vostre foto all’indirizzo mail info@egamesvrworld.com e saremo lieti di pubblicarle.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...