A La Festa dei Nocciolini un altro successo per Egames & VR World

  • A La Festa dei Nocciolini un altro successo per Egames & VR World

Domenica 23 settembre 2018 si è tenuta a Chivasso la tradizionale Festa dei Nocciolini e quest’anno, per la prima volta, anche l’associazione sportiva dilettantistica Egames & VR World ha partecipato all’evento.

La presenza degli stand dell’associazione è stata possibile grazie all’interessamento attivo dell’ASCOM di Chivasso nella persona del Presidente Giovanni Campanino oltre all’ospitalità del Forum Giovani. Inoltre, grazie agli sponsor che hanno sostenuto l’associazione, Egames & VR World è stata al centro dell’attenzione dei giovani chivassesi (e non solo) per tutta la giornata.

Un grazie particolare, quindi, va sicuramente a Night & DaySystem Failure ed alla pizzeria da asporto Oh Perbacco grazie ai quali la nostra presenza ha avuto il giusto riscontro.

Durante la giornata, i partecipanti hanno potuto giocare liberamente e gratuitamente sulle nostre console PS4 potendo divertirsi con giochi come FIFA 18, Rocket League, Knack, la demo di FIFA 19, For Honor, Minecraft Story Mode, GT Sport, Driveclub e molti altri titoli. Inoltre, sempre in modo del tutto gratuito, hanno potuto provare sulla propria pelle – o meglio con i propri occhi – la realtà virtuale grazie ad una postazione Oculus Rift che ha messo a disposizione degli utenti uno scenario di Minecraft nel quale i giocatori hanno potuto costruire ciò che hanno voluto in modo libero.

Per tutta la giornata, poi, la musica ed i giochi presenti in Piazza D’Armi hanno attirato giovani e meno giovani che si sono avvicinati alla nostra postazione per passare qualche momento con noi. Insomma: una giornata straordinaria che amplifica il successo già ottenuto lo scorso 8 settembre 2018 che aveva visto l’incoronazione dei nostri primi 3 team in singolo di FIFA.

Ora l’avventura prosegue con nuovi progetti e tanti eventi – online questa volta – che accompagneranno i giocatori di tutta Italia per tutto l’inverno. Ma le sorprese non sono finite: nelle prossime settimane, infatti, introdurremo i giocatori, i team e gli streamers che stanno credendo nel nostro progetto e presenteremo nuove collaborazioni che porteranno a nuove opportunità per tutti i nostri associati.

Non ci resta che darvi appuntamento con le prossime notizie perché se l’estate è finita, l’autunno è ormai alle porte ma noi vogliamo tenere calda l’atmosfera.

Stay tuned!

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up
Loading...