Tutte le foto del FIFA 18 TOURNAMENT dell’8 settembre 2018

  • Tutte le foto del FIFA 18 TOURNAMENT dell’8 settembre 2018

E’ stata una giornata fantastica quella che si è conclusa con la consacrazione dei primi 3 teams ufficiali di FIFAper la nostra ASD: Egames & VR World. Si è concluso il primo FIFA 18 TOURNAMENT che si è tenuto a Chivasso in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Grazie alla collaborazione con la Pro Loco L’Agricola, il Comune di Chivasso ed i nostri partner tecnici di Crash-IT (Novara) tutta la giornata si è svolta in allegria, divertimento ed all’insegna dei videogames.

Il torneo di FIFA 18 si è svolto su console PS4 ed ha visto la partecipazione attiva di 32 giocatori provenienti da Chivasso e dintorni fino a raggiungere Torino per alcuni di loro. Il sole cocente ha riscaldato la giornata, tanto che la prova – gratuita – della realtà virtuale si è svolta all’interno dell’atrio del Teatrino Civico perché il sole, davvero forte, metteva a dura prova anche i sensori dell’Oculus Rift. Ma neanche questo ha fermato Giulio che, imperterrito, ha continuato a dare la possibilità a decine di persone intervenute all’evento di provare il visore VR Oculus.

Nel frattempo, per tutto il pomeriggio, i giocatori si sono scontrati dando vita ad un torneo memorabile che ha visto, alla fine, la proclamazione dei vincitori.

  1. bongi04 – Matteo Bongiovanni
  2. Margamat01 – Matteo Margaroli
  3. L0LL0gene2002 – Lorenzo Generoso

Dopo la foto di rito con premi, premiati ed organizzatori, l’evento si è concluso con alcuni giocatori e non solo che si sono avvicinati all’associazione portando una ventata di aria nuova all’interno dell’ASD.

I primi tre classificati vanno a formare i primi 3 team ufficiali di FIFA dell’associazione che si vanno ad aggiungere ad i teams che stiamo raccogliendo in queste settimane: l’interesse è molto e realtà differenti fra loro ci stanno contattando per partecipare, sotto la nostra effige, ad una serie di tornei che vedrete presto fra la pagina dedicata agli eventi.

Noi vi lasciamo con una carrellata di fotografie scattate in occasione dell’evento dell’8 settembre e diamo a tutti appuntamento il prossimo 23 settembre in Piazza D’Armi con un’altra giornata dedicata ai videogiochi ed agli esport.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...