FIFA 18 TOURNAMENT: aperte le iscrizioni

  • FIFA 18 TOURNAMENT: aperte le iscrizioni

Si aprono ufficialmente le iscrizioni al FIFA 18 TOURNAMENT organizzato da EGAMES & VR WORLD in collaborazione con L’Agricola, i giovani dell’Agricola, il Comune di Chivasso e la partecipazione dell’XXL Cafè.

Il torneo di FIFA 18 si terrà sabato 8 settembre 2018 in Piazza Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa (piazza del Municipio) e sarà accompagnato da diverse attività che presenteranno la nuova ASD al pubblico chivassese. Cliccando qui sotto è possibile visualizzare il manifesto ufficiale dell’evento.

VOLANTINO A5 – FIFA18

Musica, punto ristoro, digital painting e VR saranno solo alcune delle attività che saranno a disposizione dei partecipanti alla manifestazione – aperta a tutti e completamente gratuita. Tutto l’evento, inoltre, sarà ripreso e trasmesso in diretta sui social network a dimostrazione della vena altamente tecnologica dell’associazione. La sera, poi, tutti in Via del Castello dove i ragazzi dell’XXL Cafè continueranno ad allietare la serata con i loro cocktails.

Tutti i partecipanti al torneo, inoltre, avranno diritto ad una birra gratis da consumare presso l’XXL Cafè.

Il torneo avrà un bracket di 32 giocatori che si scontreranno ad eliminazione diretta con la modalità BO1 (best of one) e finale BO3. I primi 3 classificati saranno premiati con una targhetta per ricordare l’evento e saranno i primi 3 team ufficiali dell’ASD Egames & VR World.

Per iscriversi al torneo e per visualizzare il regolamento per intero basta collegarsi a questa pagina e compilare il relativo form.

Per qualsiasi domanda, inoltre, è possibile scrivere tramite la pagina dei contatti o seguirci sui social Facebook ed Instagram.

Leave a Comment

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...